ASCENSORI E CABINE

Global Lift offre una vasta gamma di prodotti, tra cui: gli ascensori senza locale macchina della SAVE, l'ascensore SuperDomus, ascensori con fossa e testata ridotte ed elevatori per muoversi liberi dalle scale! Tali prodotti offrono un'ampia possibilità di vantaggi. Le soluzioni più utilizzate e innovative arrivano dalla collaborazione con la IGV Lift, nel dettaglio:


ASCENSORI SENZA LOCALE MACCHINA SAVE

:

ascensori senza locale macchina

Questi ascensori fanno parte della linea innovativa della Save, in grado di ridurre lo spazio occupato dall'installazione ma anche i tempi e i costi. Questo è possibile per via dell'eliminazione del tradizionale locale macchina. Tutti questi ascensori sono chiaramente personalizzabili in base alle esigenze del cliente, con la garanzia che vengano mantenuti e rispettati gli standard di sicurezza tradizionali, conformi alla Direttiva Ascensori (95/16/CE), e sono sviluppati in sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9000:2000 e all’allegato XIII della Direttiva 95/16/CE. 

I vantaggi di possedere un ascensore privo di locale macchina si concentrano soprattutto nel grande risparmio di spazio. Inoltre grazie al motore gearless e al controllo in frequenza della velocità, si può apprezzare un silenzio più sostenuto all'interno della cabina e dell'edificio, nonché un notevole risparmio energetico.

SUPERDOMUS

superdomus

Superdomus è un ascensore disponibile sia con funi Gearless, che in versione oleodinamica. Si tratta di una soluzione adatta per ridurre le dimensioni del vano, in funzione di quelle della cabina, inoltre, favorisce una marcia più confortevole dalla massima silenziosità e un miglior rendimento del sistema.

 Nella versione a funi Gearless, il macchinario è sistemato in testata, più precisamente all'interno del vano dell'ascensore. L'argano non possiede riduttore e funziona con motore a magneti permanenti. All'ultimo piano, nel telaio della porta si trova il quadro elettrico e per effettuare le manutenzioni ordinarie della macchina è sufficiente stazionare sul tetto della cabina.

 La versione oleodinamica invece dispone di un piccolo armadio, dalle seguenti dimensioni: 950 mm (L) x 400 mm (P) x 1850 mm (H), capace di contenere tutti i componenti, dal quadro di manovra alla forza motrice e tutto il resto. 

 Per maggiori informazioni clicca qui

domus lift

domus lift

ASCENSORI CON FOSSA E TESTATA RIDOTTE: rispetto agli ascensori tradizionali sono comprensibilmente più ridotti nelle dimensioni. Progettato per sfruttare nel migliore dei modi il vano scala, già presente negli edifici in cui avviene l'installazione. Anche in questo caso tutti i componenti sono collocati in un piccolo armadio. Per ulteriori informazioni clicca qui >>

 

DOMUS LIFT: l'elevatore per muoversi liberi dalle scale! Progettato per risolvere le problematiche di mobilità in ambienti pubblici e privati, risulta essere una soluzione perfetta per disabili e persone anziane.
 Per maggiori informazioni, clicca qui >>

Share by: